28 Aprile 2024 09:16

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 09:16

Imperia: vandalismo e degrado, Comune installa due telecamere in Piazzetta dell’Olmo

In breve: Il Comune di Imperia corre ai ripari dopo le continue lamentele di residenti e commercianti per via delle condizioni di Piazzetta dell'Olmo, nel cuore di Oneglia, preda di ripetuti episodi di degrado e vandalismo.

Il Comune di Imperia corre ai ripari dopo le continue lamentele di residenti e commercianti per via delle condizioni di Piazzetta dell’Olmo, nel cuore di Oneglia, preda di ripetuti episodi di degrado e vandalismo.

Imperia: arrivano le telecamere in piazzetta dell’Olmo

Nel dettaglio, il Comune di Imperia ha disposto l’installazione di due telecamere. Se ne occuperà la Go Imperia, società partecipata.

Nel dettaglio, l’incarico, per un valore complessivo di 50.264 euro, prevede la fornitura e posa di nuove telecamere AXIS 4K in sostituzione di n. 9 telecamere analogiche, l’installazione di 2 nuove telecamere in Piazzetta dell’Olmo, nonché Ponti radio a 5.4Ghz e a 24Ghz in frequenza libera, switch di Core sui nodi MPLS del Calvario e di Piazza Dante,

Negli ultimi mesi, lo ricordiamo, in Piazzetta dell’Olmo si erano verificati svariati episodi di vandalismo, di degrado e di spaccio.

Condividi questo articolo: