27 Aprile 2024 20:16

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:16

Da Imperia a Real Time: tra Marco e Bea sboccia l’amore grazie al “Primo Appuntamento Hotel”. “Spontaneità e semplicità si possono ancora trovare nelle persone”. Ecco come è andata

In breve: La puntata è andata in onda il 9 gennaio, ma è stata registrata a ottobre e da allora Marco e Bea formano coppia fissa, felici di essersi incontrati.

Marco e Bea. Lui 47enne, di Imperia, tecnico degli impianti autostradali, divorziato con tre figlie. Lei 42enne, tedesca, ma da anni vive a Sanremo; ingegnere, per anni ha lavorato nell’industria chimica, ma si è licenziata per viaggiare intorno al mondo e dedicarsi all’arte.

Si sono incontrati al programma di Real Time “Primo Appuntamento Hotel” e lì è scoccata la scintilla. Nonostante i primi momenti di imbarazzo, i due si sono presto trovati in sintonia e hanno deciso di proseguire la vacanza insieme. La puntata è andata in onda il 9 gennaio, ma è stata registrata alcuni mesi fa e da allora Marco e Bea formano coppia fissa, felici di essersi incontrati.

Da Imperia a Real Time: tra Marco e Bea sboccia l’amore grazie al “Primo Appuntamento Hotel”

“Sono rimasto sbalordito appena l’ho vista, è bellissima – racconta Marco Masini a ImperiaPost – all’inizio c’era un po’ di imbarazzo, ma poi si è creata una bellissima intesa. In particolare, lei si è sciolta di più quando ho deciso di farle una serenata con la chitarra. Il format del programma poi prevede che a un certo punto i protagonisti devono decidere se proseguire la vacanza insieme, ed entrambi abbiamo detto di sì, che è una rarità.

È stata una bellissima esperienza, non mi aspettavo tutto questo. Ho deciso di partecipare per dimostrare che esiste ancora qualcuno di ‘normale’, che non lo fa per visibilità, sperando di incontrare una persona altrettanto vera e genuina, e così è stato. Sono davvero felice perchè stiamo bene insieme, è sbocciato l’amore.

Vorrei lanciare un messaggio a tutti coloro che cercano ancora la persona giusta: la spontaneità paga sempre, se ci si butta si può riuscire, c’è ancora qualcuno che apprezza le piccole cose”.

“È stata un’esperienza fantastica e indimenticabile – aggiunge Bea –  Il destino è proprio strano, ti mette davanti delle persone che non hai mai visto e conosciuto prima, ma già dal primo sguardo hai la sensazione di conoscerle già da una vita. Con Marco è successo così, è stata un senzazione davvero particolare ed unica. I nostri interessi comuni mi hanno subito colpito.

Lui ama la musica, io compongo e scrivo canzoni. Lui è un amante dell’arte ed io dipingo su tela. È già diventato un mio ammiratore. Il mio ultimo brano ‘Your Heart is mine’ l’ha messo come suoneria ed un mio dipinto ‘Tempi d’oro‘ come sfondo sul cellulare. Inoltre siamo tutti e due molto sportivi e salutisti, ci piace viaggiare, sorridere e conoscere i segreti della storia. Chi l’avrebbe mai detto che ‘Primo appuntamento Hotel’ ci avrebbe fatto conoscere. Nella vita c’è sempre speranza”.

 

Condividi questo articolo: