30 Aprile 2024 03:43

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 03:43

Sanremo: morte di Mohtadi Doukhani, i compagni di classe ricordano il 17enne in un video

In breve: I compagni di classe hanno deciso di realizzare un video in suo ricordo composto da fotografie che ritraggono Mohtadi e i suoi amici in momenti di felicità e spensieratezza a scuola.

Sorrisi, risate, momenti di condivisione. Queste sono le immagini che scorrono all’interno del video realizzato dai compagni di classe di Mohtadi Doukhani, morto a soli 17 anni venerdì scorso, dopo essere stato travolto da un tir in via Frantoi Canai, a Bussana, mentre si recava a scuola all’Istituto Ruffini Aicardi. Ferita gravemente anche la sorella, di 15 anni, che era con lui, ora fortunatamente fuori pericolo di vita.

Sanremo: morte di Mohtadi, i compagni di classe ricordano il 17enne in un video

La tragica scomparsa di Mohtadi ha scatenato un’ondata di dolore e cordoglio nella comunità di Sanremo e di Triora in particolare, dove il giovane viveva con la famiglia.

I compagni di classe hanno deciso di realizzare un video in suo ricordo composto da fotografie che ritraggono Mohtadi e i suoi amici in momenti di felicità e spensieratezza a scuola. Momenti di quotidianità che ora appaiono preziosissimi.

La solidarietà della comunità locale si sta manifestando anche attraverso le adesioni alle raccolte fondi per sostenere la famiglia.

 

Condividi questo articolo: