30 Aprile 2024 00:45

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 00:45

CPR a Diano Castello, Ministro Piantedosi fa chiarezza. “Notizie prive di qualsiasi fondamento. Ipotesi ancora in fase embrionale”

In breve: Colloquio telefonico tra il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi in relazione alla possibile realizzazione di un Cpr a Diano Castello, nell’imperiese.

Colloquio telefonico tra il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi in relazione alla possibile realizzazione di un Cpr a Diano Castello, nell’imperiese.

“Il ministro ha riferito al governatore che quella di Diano Castello rimane, come già noto, una delle ipotesi allo studio: il ministero non è ancora addivenuto a nessuna determinazione in proposito e in ogni caso ogni scelta sarà preventivamente valutata e comunicata con l’Ente Regione. Il ministro ha comunicato al presidente della Liguria che l’ipotesi è ancora in fase embrionale di valutazione e ci sarà modo di approfondire ogni aspetto nei prossimi mesi. Pertanto ogni voce circa una scelta già effettuata dal ministero è al momento priva di qualsiasi fondamento”.

Condividi questo articolo: