26 Aprile 2024 16:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:01

DIANO MARINA – SINDACO CHIAPPORI QUERELATO PER DIFFAMAZIONE DALL’EX AD DELLA G.M. SPA. DEPOSITATA LA LISTA TESTIMONI / DETTAGLI

In breve: La querela è scattata a seguito di una frase pronunciata nel 2012 dal sindaco nel corso di un incontro pubblico avvenuto al Politeama di Diano Marina.
Chiappori
foto di repertorio

Diano Marina – Si è tenuta questa mattina al palazzo di giustizia di Imperia la prima udienza del processo che vede imputato con l’accusa di diffamazione a mezzo stampa il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori. La querela è scattata a seguito di una frase pronunciata nel 2012 dal sindaco nel corso di un incontro pubblico avvenuto al Politeama di Diano Marina nei confronti dell’ex Presidente delle Gestioni Municipali S.p.A. Roberto Elena, il quale, secondo quanto detto da Chiappori “scivolava su qualche assegnino di collaborazione”.

Stamane, in tribunale, le parti in causa hanno depositato la lista testi tra cui figurano anche l’attuale amministratore unico della G.M. Spa Domenico Surace, l’ex presidente della società Francesco Zunino, l’ex consigliere di amministrazione Pietro Novaro Mascarello e alcuni dipendenti della società. Chiappori, è difeso dall’avvocato Stefania Uva e Roberto Elena dalla figlia dell’ex sindaco di Diano Marina Angela Basso.

 

 

Condividi questo articolo: