19 Marzo 2024 10:14

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 10:14

#SANREMO2015. L’ELECTRO-POP DI RAKELE: “L’ARTISTA DEVE AVERE UN TALENTO UMANO E IO MI ISPIRO A CHRIS MARTIN”/ LE IMMAGINI

In breve: "Il mio scopo in questo Festival è sicuramente quello di divertirsi. Gli impegni sono importanti, ma il Festival è musica, condivisione e lo voglio vivere in maniera serena"

Rakele (1)

Rakele, all’anagrafe Carla Parato, di Napoli, ha 19 anni e, nonostante il look grintoso, la sua giovane età si vede tutta nella dolcezza e nella timidezza con cui si presenta alla conferenza stampa nella sala stampa Lucio Dalla al Palafiori. Il suo brano, scritto insieme a Giacomo Runco, Bungaro e Cesare Chiodo, “Io non lo so cos’è l’amore” racconta di sentimenti smarriti, senza età.

Il mio scopo in questo Festival è sicuramente quello di divertirsi. Gli impegni sono importanti, ma il Festival è musica, condivisione e lo voglio vivere in maniera serena. Sono anche contenta di presentare sul palco dell’Ariston il progetto discografico completo”.

“Ho 19 anni, non capita tutti i giorni di ritrovarsi qui e vivere questa esperienza. Ascolto molta musica straniera più che italiana, infatti adoro Chris Martin, il cantante dei Coldplay, ha un talento umano ed è l’emblema del cantante cui mi riferisco, mi ispiro a lui. Se parliamo dell’ambiente locale, sicuramente mi ha influenzato molto Pino Daniele”

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

 

 

 

Condividi questo articolo: