26 Aprile 2024 13:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:12

PALLAVOLO. VITTORIA 3-1 PER IL VOLLEY PRIMAVERA IMPERIA CONTRO IL LUNI PROJECT NEL PRIMO PLAY-OFF DI SERIE D /I DETTAGLI

In breve: Sabato 7 marzo in quel di Sarzana si è giocata la prima dei play off di serie D, di fronte per i quarti di finale il Luni Project e il Volley Primavera Imperia. Dopo circa un 1h e 20 di gioco sono gli imperiesi a spuntarla con il risultato di 3-1

foto stagione 2014 - 2015

Sabato 7 marzo in quel di Sarzana si è giocata la prima dei play off di serie D, di fronte per i quarti di finale il Luni Project e il Volley Primavera Imperia. Dopo circa un 1h e 20 di gioco sono gli imperiesi a spuntarla con il risultato di 3-1 (13-25 27-25 21-25 17-25).

Partono fortissimo gli ospiti che sospinti da un folto gruppo di sostenitori al seguito fanno subito capire agli spezzini che la partita per loro non sarà tanto semplice e chiudono facilmente il set, nel secondo un po di rilassamento e un po di nervosismo, complice qualche fischio dell’arbitro, che ha destato molta perplessità anche agli spettatori, porta il lunezia a pareggiare i conti.
Terzo set il Primavera a rincorrere il sestetto casalingo che sulle ali dell’entusiasmo sviluppa un bel gioco ma, i ragazzi di mister De Angeli riordinano le idee e rimontano aggiudicandosi in tranquillità il terzo set.
Nel quarto nulla da segnalare Pezzuti e Cristofani ritrovano feeling con il palleggiatore e portano il Volley Primavera a chiudere senza alcun problema.

Soddisfatto come sempre il Presidente Pino De Bonis al seguito dei ragazzi: “.. non era facile vincere in questo campo da gioco, loro sono una squadra esperta e in più, per noi come per qualsiasi altra squadra del ponente ligure, una trasferta così lunga non è mai facile da smaltire, ora siamo in vantaggio 1 a 0 e domenica 15 marzo alle ore 18.00, presso il palaitis, cercheremo di chiudere subito i conti. Per raggiungere questo ambito risultato chiediamo al nostro consueto pubblico di riempire la palestra e dimostrare l’affetto ed il sostegno alla squadra…”

Condividi questo articolo: