26 Aprile 2024 02:31

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:31

IMPERIA. “BABY GANG” TENTA DI RUBARE LO SCOOTER DI UNA PORTALETTERE E POI FERISCE UN UOMO CHE TENTAVA DI DIFENDERLA / LA STORIA

In breve: L'episodio si è verificato in via Delbecchi e ha visto come protagonista una postina e un imprenditore edile di origine turca.

POLIZIA PIETRE

IMPERIA – È allarme baby gang.  Da alcune settimane, un gruppetto di minorenni, (QUI e QUI) si stanno rendendo protagonista di atti di violenza e vandalismo. L’ultimo in ordine cronologico si è verificato in via Delbecchi e ha visto come protagonista una postina e un imprenditore edile di origine turca.

I tre giovani stavano tentando di rubare il motorino della postina quando l’uomo, T.C. di 50 anni, è intervenuto in soccorso della donna che stava discutendo animatamente con i tre giovani. Quest’ultimi per tutta risposta si sono scagliati con calci contro l’auto dell’uomo danneggiandone la carrozzeria.

Inoltre, uno dei giovani ha scagliato una pietra contro l’uomo colpendolo in testa e facendolo finire all’ospedale a causa di una profonda ferita. L’uomo ha sporto denuncia alla Polizia che sta indagando sull’acceduto.

Condividi questo articolo: