27 Aprile 2024 01:51

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:51

#REGIONALI2015. FILIPPO BISTOLFI (FI) DALLA PARTE DEI CACCIATORI IMPERIESI: “LA CACCIA FA PARTE DELLA NOSTRA CULTURA” /I DETTAGLI

In breve: "Mi piace molto la caccia - afferma il candidato al consiglio regionale per Forza Italia Filippo Bistolfi - e mi riprometto sempre di prendere il permesso, oltre ad avere molti amici cacciatori.

filippo bistolfi (1)

“La caccia svolge un ruolo fondamentale di controllo demografico di alcune specie dannose per l’agricoltura e l’attività venatoria mantiene parte dell’economia dell’entroterra”

“Mi piace molto la cacciaafferma il candidato al consiglio regionale per Forza Italia Filippo Bistolfi – e mi riprometto sempre di prendere il permesso, oltre ad avere molti amici cacciatori. Non condivido le posizioni di Michela Vittoria Brambilla; amo e vivo la natura e l’entroterra da imprenditore agricolo so bene che la caccia svolge un ruolo fondamentale di controllo demografico di alcune specie dannose per l’agricoltura e l’attività venatoria mantiene parte dell’economia dell’entroterra.” E ancora: “La caccia è uno sport che appassiona ed impegna molte persone ma è soprattutto uno stile di vita che fa parte della nostra cultura.”

Comunicato elettorale.

Condividi questo articolo: