28 Aprile 2024 12:55

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:55

IMPERIA. PENNELLO, SPIAGGIA PER CANI. “È DA UN MESE CHE NON PORTO MIA FIGLIA DISABILE. PERCHÈ NON SI RECINTA L’AREA?” /LA RABBIA DI UNA LETTRICE”

In breve: "Gli stessi problemi li abbiano al pennello, l'unica libera con accesso facilitato per i disabili". Scrive così una nostra lettrice, in merito alla spiaggia libera per i cani a Oneglia.

pennello spiaggia cani

Imperia. Gli stessi problemi li abbiano al pennello, l’unica libera con accesso facilitato per i disabili“. Scrive così una nostra lettrice, in merito alla spiaggia libera per i cani a Oneglia. La protesta per la presenza degli animali nella spiaggia di Borgo Prino si sposta così a Oneglia.

“Ho letto con piacere l’articolo sulla spiaggia per i cani a Borgo Prino. Gli stessi problemi li abbiano al pennello: cani lasciati liberi, deiezioni non raccolte ecc ecc. Io personalmente ho incontrato nel mese di maggio l’assessore parodi chiedendo a nome di una delegazione di cittadini di spostare più ad est la spiaggia dedicata ai cani ( tra il chiosco del Pennello e il Papete) ma ho trovato un muro. Successivamente ho chiamato i vigili per i cani lasciati liberi e mi sono sentita rispondere che non era compito loro.

C’e da tenere conto che al Pennello la spiaggia è stata istituita nell’unica area di accesso ai disabili. ho inviato più di una mail all’assessore ma ha solo risposto al prima. poi il silenzio totale . ho anche inviato un messaggio al primo cittadino ma anche li buio. Risultato: È da un mese che non porto mia figlia di 14 anni disabile in spiaggia. Perchè non si recinta l’area come e’ stato fatto dal Comune di Vallecrosia? Perchè farla proprio nell’unica spiaggia libera di facile accesso di Oneglia? Domande alle quali nessuno mi ha dato risposta.”

Condividi questo articolo: