26 Aprile 2024 02:32

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:32

CERVO. CADE DALLA MOUNTAIN BIKE NEI BOSCHI IN LOCALITÁ COSTA GRANDE. 37ENNE SOCCORSO DAI VIGILI DEL FUOCO, 118 E CROCE D’ORO / FOTO E VIDEO

In breve: Il giovane, mentre stava percorrendo un sentiero in discesa, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra.

incidente mountain bike1

Cervo – Brutta disavventura per un 37enne di residente nel golfodianese che questa mattina attorno alle 11.30 stava effettuando un’escursione a bordo della sua mountain bike, assieme ad altri 3 amici, in località “Costa Grande”. Il giovane, mentre stava percorrendo un sentiero in discesa, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra.

Gli amici del giovane hanno così chiamato i soccorsi che nel giro di pochi minuti hanno raggiunto la località impervia. Sul posto sono accorsi i militi della Croce d’Oro, il personale medico del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Diano Marina oltre alla polizia municipale di Cervo. Il giovane è stato caricato a spalla dai vigili del fuoco fino a raggiungere il mezzo che lo ha trasportato fino all’ambulanza. Le condizioni dell’uomo non sembrano preoccupanti, all’ospedale di Imperia sarà valutata la situazione clinica della spalla destra, interessata dalla caduta. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: