26 Aprile 2024 17:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:09

IMPERIA. DOMENICA BABBO NATALE E IL SUO ELFO HANNO FATTO VISITA AL REPARTO PSICHIATRICO, PORTANDO REGALI AI PAZIENTI RICOVERATI /I DETTAGLI

In breve: Grande sorpresa domenica scorsa per il reparto psichiatrico di Imperia, alle 16 si sono presentati Babbo Natale con il suo Elfo e con tanto di slitta colma di regali per i pazienti ricoverati.

babbo a ospedale_COLLAGE

Grande sorpresa domenica scorsa per il reparto psichiatrico di Imperia, alle 16 si sono presentati Babbo Natale con il suo Elfo e con tanto di slitta colma di regali per i pazienti ricoverati. La festa, organizzata interamente e con semplicità da alcune infermiere in servizio, è stata apprezzata da tutti …dopo la consegna dei doni e il piccolo rinfresco, musica e danze hanno accompagnato il pomeriggio.

“Vedere un nuovo sorriso su volti spesso tristi e trascorrere momenti spensierati tra una battuta e l’altra può essere emozionante e dare quel senso in più ad un lavoro spesso difficile. Noi infermiere abbiamo poi pensato di condividere la nostra festa con tutto l’ospedale accompagnando Babbo natale e Elfo Pino dapprima in pediatria con l’immensa gioia di tutti i bambini ricoverati che hanno fatto a gara per abbracciare Babbo natale e toccare le orecchie all’elfo, fino al Pronto soccorso dove adulti e bambini hanno finalmente conosciuto il ” vero ” Babbo natale.

I regali portati ai pazienti in psichiatria sono giochi di svago per poter svolgere attività ludiche tra loro e con gli operatori e sono stati donati dalla famiglia Rapetti/Muzzioli in ricordo del loro caro Rapetti Pietro( Pio).
Grazie di cuore a Babbo Natale, elfo Pino, “Sandro canestrelli ” Taggia, il medico presente dott. Giacomini …per la simpatia, la disponibilità e il grande cuore ….”

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”152950″]

Condividi questo articolo: