26 Aprile 2024 18:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:27

KARATE. TROFEO DOJO RONIN. GRANDE SUCCESSO PER IL “FUDOSHIN” DI RIVA LIGURE AL PALADIAMANTE DI GENOVA /I RISULTATI

In breve: Al Paladiamante di Genova erano presenti tutte le compagini Liguri della Fesik , con oltre 160 partecipanti che si sono cimentati in più prove per raggiungere l’ambito Podio

collage_karate

Dieci atleti tutti quanti sul podio in una domenica da incorniciare per i ragazzi del Fudoshin del M° Dario Regina , per la Società Ponentina ormai abituata a primeggiare nelle specialità del combattimento questo risultato è sorprendente in quanto arrivato nel kata (forme) .

Al Paladiamante di Genova erano presenti tutte le compagini Liguri della Fesik , con oltre 160 partecipanti che si sono cimentati in più prove per raggiungere l’ambito Podio. Sei Ori , 3 Argento e 1 bronzo , l’impressionante bottino degli atleti rivieraschi.

Tutti al femminile gli Ori nelle categorie individuali , Sara Guidetti ,Sinisi Alice , Gorlero Bianca e Venturino Serena, le medaglie d’argento sono arrivate da Zurzolo Gaia e Matani Giacomo, per Hoti Sabian, un meritato bronzo .
Altri 2 Ori sono arrivati nelle Gara squadre miste , e argento per squadra maschile .
Oro squadra mista cinture marroni e nere ( Guidetti Sara , Matani Giacomo, Zurzolo Gaia)
Oro squadra mista cinture Gialle e arancio ( Sinisi Alice , Serban Mark, Sinisi Francesco)
Argento squadra maschile cinture Blu ( Comodino Samuel ,Follese Davide , Hoti Sabian)

Il Presidente GianLuca Tabbò “ i miei complimenti hai nostri ragazzi per un risultato cosi importante anche nel kata , un terzo posto di prestigio per la nostra Società “

Classifica Società kata
1° Dojo Ronin Genova
2° Virtus Genova
3° Fudoshin Liguria
4° CSK1978 Lavagna

Condividi questo articolo: