26 Aprile 2024 20:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:46

IMPERIA. PENSIONATO EVADE DAI DOMICILIARI MA VIENE RINTRACCIATO E ARRESTATO DAI CARABINIERI NEL CENTRO DI PORTO MAURIZIO/ LA STORIA

In breve: Questo ennesimo episodio di violazione della legge molto probabilmente prolungherà ulteriormente il periodo di detenzione.

Carabinieri

IMPERIA – Evade dai domiciliari, 72enne imperiese viene arrestato dai Carabinieri. È successo, giovedì 21 aprile, nel centro di Porto Maurizio. Protagonista un pensionato A.L., non nuovo a tale reato, che al posto di scontare la sua pena, per alcune condanne per furto e ricettazione, tra le mure domestiche è uscito a farsi un giro fuori dagli orari consentiti.

I carabinieri del nucleo radiomobile del tenente Luca Rossi si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per un controllo di routine ma non l’hanno trovato. Così è scattata la ricerca nei luoghi abitualmente frequentati dall’uomo trovandolo in centro a Porto Maurizio. Il pensionato è stato tratto in arresto con l’accusa di evasione e ha trascorso una notte nella cella di sicurezza della caserma Somaschini. L’arresto è stato convalidato, ieri mattina, dal giudice che ne ha disposto nuovamente gli arresti domiciliari. Questo ennesimo episodio di violazione della legge molto probabilmente prolungherà ulteriormente il periodo di detenzione.

Condividi questo articolo: