26 Aprile 2024 18:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:38

IMPERIA. RUBAVANO MOTO E SCOOTER PER POI RIVENDERE I PEZZI SUL MERCATO NERO. DENUNCIATI DAI CARABINIERI TRE GIOVANI/L’OPERAZIONE

In breve: I tre arrivavano sul posto con un furgone a bordo del quale caricavano i mezzi rubati per poi nasconderli prevalentemente nell'entroterra dianese. Successivamente moto e scooter venivano smontati per poi rivenderli nel mercato nero dei ricambi

carabinieri_furto_collage

I Carabinieri di Diano Marina hanno denunciato tre giovani in quanto ritenuti responsabili di alcuni furti di moto e scooter. Una vera e propria banda che aveva messo a segno diversi colpi nell’imperiese e nel golfodianese, sempre con lo stesso modus operandi.

I tre arrivavano sul posto con un furgone a bordo del quale caricavano i mezzi rubati per poi nasconderli prevalentemente nell’entroterra dianese. Successivamente moto e scooter venivano smontati per poi rivenderli nel mercato nero dei ricambi.

A tradire i tre, due ventenni di San Bartolomeo e un macedone, il ritrovamento da parte dei Carabinieri di uno dei motorini rubati, dal quale sono partite poi le indagini che hanno portato a identificare i tre giovani, denunciato a piede libero con l’accusa di furto, ricettazione e riciclaggio.

Condividi questo articolo: