26 Aprile 2024 03:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:25

DIANO MARINA. TENTA DI SCIPPARE UN’ANZIANA IN VIALE KENNEDY BUTTANDOLA A TERRA. È CACCIA ALL’UOMO DA PARTE DEI CARABINIERI / LA STORIA

In breve: Immediatamente è scattata la caccia all'uomo da parte dei Carabinieri della stazione della città degli aranci e dal nucleo radio mobile di Imperia.

scippo diano marina

Diano Marina. Sono notizie ancora frammentarie quelle relative al tentativo di scippo subito da parte di un’anziana donna, ieri sera attorno alle 19.15 in viale Kennedy. La donna, una turista, è stata avvicinata da un malvivente che l’ha strattonata nel tentativo di rubarle la borsa. Durante la collutazione la vittima è caduta a terra e ha battuto fortemente la testa tanto da procurarsi un sospetto trauma cranico e alcune lesioni. L’uomo è invece scappato a piedi in direzione San Bartolomeo al Mare.

Sul posto sono giunti i militi della Croce Rossa di Diano Marina che le hanno prestato i primi soccorsi e l’hanno trasportata in codice giallo di media gravità al Pronto Soccorso dell’ospedale di Imperia per i controlli del caso. Immediatamente è scattata la caccia all’uomo da parte dei Carabinieri della stazione della città degli aranci e dal nucleo radio mobile di Imperia, non sono esclusi sviluppi nelle prossime ore. 

Condividi questo articolo: