26 Aprile 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:55

SANREMO. ALLA GUIDA DI UN’AUTO SENZA PATENTE, SENZA ASSICURAZIONE E CON 10 GRAMMI DI HASHISH IN TASCA. I CARABINIERI MULTANO E DENUNCIANO DUE GIOVANI/LA STORIA

In breve: Nell'ambito dei servizi di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo nel pomeriggio di ieri, in Via Francia, hanno fermato una mercedes con a bordo due giovani del posto poco più che ventenni.

collage_carb_nopate_droga

Nell’ambito dei servizi di controllo alla circolazione stradale predisposti nel territorio di propria competenza, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo nel pomeriggio di ieri, in Via Francia, hanno fermato una mercedes con a bordo due giovani del posto poco più che ventenni.

Alla vista dei militari i due hanno cominciato subito a dare segni di agitazione. Poco dopo i Carabinieri della locale Stazione hanno capito il perché. 

Il ragazzo alla guida non aveva mai conseguito la patente di guida e l’autovettura era sprovvista di copertura assicurativa, mentre il passeggero, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di oltre dieci grammi di hashish suddiviso in dosi.

Il pomeriggio per i due giovani si è concluso con contravvenzioni per diverse migliaia di euro per il guidatore, una denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per il passeggero e un ritorno a casa a piedi per entrambe poiché hanno visto l’autovettura su cui viaggiavano sequestrata e caricata su un carro attrezzi.

Condividi questo articolo: