26 Aprile 2024 03:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:38

SANITÀ. I RINGRAZIAMENTI DI UN PAPÀ AL PERSONALE DEL REPARTO DI OSTETRICIA DELL’OSPEDALE DI IMPERIA / LA LETTERA

In breve: Un ringraziamento va dunque al dott. Bracco, all'ostetrica Roberta e alla sua collega, il nostro faro, il nostro pilastro, la custode di vita, Nadia.

image

Giunge alla redazione di ImperiaPost la lettera di ringraziamento di un nostro lettore nei confronti del personale del reparto di ginecologia/ostetricia dell’ospedale di Imperia.

“Umanità, sensibilità, abnegazione, professionalità, passione e amore. È quello che io e la mia compagna abbiamo trovato all’interno del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Imperia dove abbiamo deciso di far nascere la nostra piccola.

La sanità in Italia non la fanno di certo le alte sfere la ma coloro che con il cuore tutti i giorni mettono a disposizione il proprio sapere e la propria esperienza al servizio del prossimo, delle donne e delle nuove generazioni. Un ringraziamento va dunque al dott. Bracco, all’ostetrica Roberta e alla sua collega, il nostro faro, il nostro pilastro, la custode di vita, Nadia.

Un grazie per tutto quello che avete fatto, per quello che continuate a fare e per quello che farete accompagnando centinaia di famiglie l’anno in questa magnifica avventura che è la vita.

Un grazie di cuore alle migliaia di persone che hanno lottato contro la chiusura del punto nascite di Imperia, punto di riferimento per migliaia di famiglie di tutto il comprensorio”

Condividi questo articolo: