27 Aprile 2024 02:18

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:18

IMPERIA. PALLANUOTO. GIULIA CUZZUPÈ DELLA RARI NANTES SELEZIONATA PER I MONDIALI UNDER 18 IN NUOVA ZELANDA. “DOPO TANTO IMPEGNO E SACRIFICIO HO RAGGIUNTO IL MIO OBIETTIVO”

In breve: Grande successo per la pallanuotista della Rari Nantes di Imperia, Giulia Cuzzupè, selezionata per partecipare tra le “azzurrine” ai mondiali U18 di Auckland in Nuova Zelanda, dal 12 al 18 dicembre.

giulia-cuzzupe-1

Rari Nantes Imperia: Giulia Cuzzupè fra le “azzurrine”.

Grande successo per la pallanuotista della Rari Nantes di Imperia, Giulia Cuzzupè, selezionata per partecipare tra le “azzurrine” ai mondiali U18 di Auckland in Nuova Zelanda, dal 12 al 18 dicembre.

Partecipare ai Mondiali in Nuova Zelanda è un’esperienza molto importante che segnerà la mia crescita personale. Sono molto contenta di far parte di questo gruppo ed è una mia grossa soddisfazione essere riuscita ad aggiudicarmi un posto in squadra. Dopo tanto impegno e sacrificio ho raggiunto l’obiettivo che mi ero preposta e per questo devo anche ringraziare gli allenatori, che mi hanno sostenuta nel corso di questi anni e che mi hanno fatto crescere. Ringrazio la mia famiglia che ha affrontato tanti sacrifici per farmi praticare questo sport, che amo” commenta Giulia.

Giulia esordirà assieme alle azzurrine selezionate da Paolo Zizza il 12 dicembre contro le Oranje.

Condividi questo articolo: