26 Aprile 2024 13:29

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:29

IMPERIA SOLIDALE CON I TERREMOTATI DI CENTRO ITALIA. NUOVA RACCOLTA CIBO IN FAVORE DELLA ZONA DI TERAMO. GLI ORGANIZZATORI:”VI ASPETTIAMO DAL 13 AL 15 FEBBRAIO IN VIA DE MARCHI”/L’INIZIATIVA

In breve: Un'altra iniziativa in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

raccolta_via

Un’altra iniziativa in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Dopo l‘enorme successo per la raccolta di vestiti usati e di beni di prima necessità, avvenuta il 9 novembre scorso in Piazza della Vittoria, e la raccolta cibo per gli animali, i cittadini tornano a organizzare un nuovo evento per andare in soccorso di chi si trova ancora in difficoltà dopo la catastrofe che ha colpito le zone centrali del nostro paese, con l’iniziativa “Aiutateci ad Aiutare”.

In particolare, è stata indetta una raccolta di cibo da inviare alle popolazione della zona di Teramo. Chiunque volesse contribuire alla raccolta, può presentarsi al Bar Primavera di via De Marchi (zona ex Ferriere), a partire dalle 8 di lunedì 13 febbraio fino alle 17 di mercoledì 15 febbraio.

“Insieme a tutti voi di buon cuore cerchiamo di raccogliere beni di prima necessita per le popolazioni della zona di Teramo in seria difficoltà – spiega Alessandra Bianchimani, una degli organizzatori – Anche un pacco di pasta fa la differenza. Vi aspettiamo numerosi, grazie. Potete lasciare i beni al Bar Primavera, zona ferriere. Sarà nostra premura portare tutto direttamente”.

Per tutte le informazioni, clicca qui.

Condividi questo articolo: