TRAGICO INCIDENTE SULLA A10 GENOVA-VENTIMIGLIA. TIR TRAVOLGE OPERAI IN UN CANTIERE. DUE MORTI E QUATTRO FERITI/FOTO E VIDEO

Cronaca Home

Due morti e sei feriti, due dei quali in gravi condizioni. E’ questo il bilancio del drammatico
incidente stradale avvenuto questa mattina sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia

foto video incidente

Due morti e sei feriti, due dei quali in gravi condizioni. E’ questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, tra Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova. Un tir spagnolo, per cause ancora in fase di accertamento, dopo aver sbandato, si è ribaltato, travolgendo un’auto e alcuni operai che stavano lavorando all’interno di un cantiere (“regolamente segnalato” fa sapere l’Autostrada dei Fiori, e allestito per bonificare l’area interessata da un altro incidente avvenuto ieri, sabato 25 marzo, nello stesso punto, con un camion andata in fiamme).

Due operai sono morti sul colpo. Le vittime sono un 44enne di Asti e un collega 54enne di Ovada. Un terzo operaio è in condizioni gravissime, avrebbe subito l’amputazione di una gamba ed è ricoverato all’ospedale San Martino di Genova dove è stato trasportato con l’elicottero

Gli altri quattro feriti, meno gravi, sono stati invece trasportati all’Ospedale San Paolo di Savona.

Praticamente illesi sia il conducente del tir e il suo vice, entrambi di nazionalità romena, che le due persone, un uomo (trasportato però in Ospedale in stato di shock) e una donna, a bordo dell’auto travolta.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e diverse ambulanze,  Croce Rossa di Savona, Croce Oro e Croce Verde di Albisola. I rilievi del terribile incidente sono affidati alla Polizia stradale.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, con l’autostrada chiusa tra Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova, per permettere le operazioni di soccorso.

ECCO IL VIDEO DI YOUREPORTER

Segui Imperiapost anche su: