27 Aprile 2024 00:55

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:55

CICLISMO. OTTIMI RISULTATI PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE TAM NELLE GARE DI MTB E SU STRADA/I DETTAGLI

In breve: Per quanto concerne la mtb, il solo Cristiano Martinelli, ha gareggiato in questo lungo ponte festivo

collage_cicl_rustyb

Per quanto concerne la mtb, il solo Cristiano Martinelli, ha gareggiato in questo lungo ponte festivo. L’atleta della RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, ha partecipato ad Agnosine, siamo in provincia di Brescia, alla gara di cross country valevole per il circuito del Brescia Cup. Martinelli ha chiuso sesto nella sua categoria Esordienti II anno (14 anni) .

Passiamo all’attività strada. Domenica 23 aprile, trasferta in Toscana per Matteo Mistrali impegnato a Montecarlo, nella gara su strada per Esordienti, che assegnava le due maglie provinciali della Fci di Lucca. Matteo, impegnato negli Esordienti I anno (13 anni) ha fatto la sua bella esperienza comportandosi più che diginitosamente.

Passiamo all’attività Giovanissimi (7/12 anni).
Domenica 23 aprile impegno ad Andora al trofeo Fuori Orario prova valevole del Giro della Provincia di Savona. Grazie alla prova di tutti i nostri atleti, la RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, conquista l’ambito trofeo di società. A livello individuale arrivano i successi di Luca Fordano, nei G2 (8 anni) di Santiago Moretto nei G4 (10 anni), gara dove Matteo Belgrano sale sul terzo gradino del podio (ottavo chiude Samuele Rainisio), e di Francesca Mariano nelle G6 (12 anni) gara dove Martina Ricciardi conquista il bronzo.

Medaglie d’argento conquistate da Elisabetta Ricciardi nelle G1 ( 7 anni), di Beatrice Veglio nelle G2 ( 8 anni) e di Mattia Bandera nei G5 (11 anni) con Christian Alassio quinto: 16^ Simone Ranise, 18^ Federico Massa.

Terzo gradino del podio per Pietro Lupo, nei G3 (9 anni), con Achille Bonomi nono, e di Beatrice Temperoni nelle G5 (11 anni). Nella top ten: nei G1 (7 anni) quinto posto per Cristian Rainisio; quinta, sesta e settima piazza, nei G6 (12 anni) rispettivamente per Tommaso Veglio, Riccardo Di Ciancia e Giacomo Veglio. Bottino finale, dieci medaglie: tre vittorie, tre secondi posti, quattro terzi.

Passiamo all’appuntamento di martedì 25 aprile, con il calendario a Feglino (Sv) il trofeo Piccolo Scalatore. Anche in questo caso, il RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, vince con merito la classifica di società. Fantastico!

Analizziamo le prove dei nostri ciclisti.
Nelle G1 (7 anni), questa volta, Elisabetta Ricciardi, sale sul gradino più alto del podio. In campo maschile Cristian Rainisio è quarto.
Nelle G2 (8 anni) si migliora anche Beatrice Veglio, che dopo l’argento di Andora, conquista il successo in quel di Feglino. In campo maschile Luca Fordano è quarto.
Nei G3 (9 anni) altro podio per Pietro Lupo ancora una volta terzo: settimo Achille Bonomi.
Nei G4 (10 anni) altra splendida affermazione di Stefano Moretto con Matteo Belgrano che chiude quinto: nono Samuele Rainisio.
Nelle G5 (11 anni) altra affermazione femminile in casa RUSTY BIKE TEAM ICER COSTRUZIONI, grazie a Beatrice Temperoni. In campo maschile sfiora il podio Mattia Bandera giungendo quarto: sesto Christian Alassio, e nono, Federico Massa.
Nei G6 (12 anni), infine, nella gara femminile, argento e bronzo per il team di Pontedassio, grazie a Francesco Mariano e Martina Ricciardi. In campo maschile quarto chiude Tommaso Veglio davanti a Riccardo Di Ciancia: settimo Giacomo Veglio. Bottino di sette medaglie: quattro ori, un argento, due bronzi.

Condividi questo articolo: