19 Marzo 2024 11:02

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 11:02

IMPERIA. “ALTAMAREA CIBO E MARE” COLAZIONI, PRANZI, SPUNTINI E APERITIVI ALLA SPIAGGIA D’ORO DI PORTO MAURIZIO/ LE SPECIALITÀ

In breve: " Altamarea Cibo e Mare" Banchine Medaglie D'oro 20 18100 Imperia 0183 752998

ALTAMAREALOR_129

Imperia. Ha aperto da pochi giorni, rinnovato negli arredi e nello staff, legato a Lorenzina Mare, “Altamarea Cibo e Mare” in Banchina Medaglie d’Oro a Borgo Marina.

Lo storico Bar/Ristorante della Spiaggia D’Oro, facilmente identificabile grazie alla Palazzina Liberty dello stabilimento balneare, aprirà tutti i giorni a partire dalle 7.30 del mattino, con orario sino all’aperitivo inizialmente, per poi estendere il servizio con la cena in piena stagione.

Si potranno gustare quotidianamente pizze e focacce appena sfornate o pranzi completi spaziando fra panini, insalate, primi e secondi di pesce fresco. Tutti i giorni, inoltre, la lavagna mostrerà una decina di proposte fresche che seguiranno l’andamento stagionale come menù del giorno.

In orario serale si inizierà con gli Apericena, grazie a Franco Pasquinelli, gestore del locale della famiglia Valentini-Pasquinelli, sarà possibile assaggiare la sua specialità, lo “Spritz Frozen” e in fase successiva si avvicenderanno le aperture per la cena nel week end e le cene a tema. Per ogni evento privato su prenotazione sarà sempre possibile riservare il locale in qualsiasi giorno della settimana richiedendo un servizio “su misura”.

Lo staff dell’Altamarea Cibo e Mare, coordinati da Lorenzina Mare, vi attendono con la loro proverbiale accoglienza e professionalità in questa nuova esperienza marina.

 ” Altamarea Cibo e Mare” Banchine Medaglie D’oro 20 18100 Imperia 0183752998

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: