26 Aprile 2024 18:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:34

IMPERIA. IL SINDACO CAPACCI SEMPRE PIÙ SOLO. I CONSIGLIERI PALMA E SAVIOLI:”FUTURO? PROGETTO CIVICO VICINO AL CENTRODESTRA”

In breve: "Confermo il mio interessamento a Direzione Italia (movimento politico dell’Europarlamentare Raffaele Fitto sempre vicino, in tutta Italia, a importanti realtà civiche e indipendenti) con il quale..."

collage_savioli_diritalia

“A seguito di recenti articoli di stampa vorrei chiarire la mia posizione e quella del Gruppo Consiliare Per Imperia da me rappresentato con la consigliera Susanna Palma. Non è nostra intenzione, anche se personalmente più volte cercato, di entrare nel Gruppo di Forza Italia A scriverlo in una nota stampa è Alessandro Savioli del Gruppo Consiliare “Per Imperia”.

“Con molti amici stiamo condividendo e ragionando su di un progetto civico per le prossime amministrative, sicuramente vicino al centro – centrodestra e siamo certamente in grado e capaci di lavorare e pensare liberamente. Siamo già un bel gruppo di amici affiatati e pronti ad amministrare la città per i prossimi anni.

Confermo il mio interessamento a Direzione Italia (movimento politico dell’Europarlamentare Raffaele Fitto sempre vicino, in tutta Italia, a importanti realtà civiche e indipendenti) con il quale recentemente a Genova si è ottenuto un soddisfacente risultato con l’elezione di un consigliere e la nomina di un assessore. Guardo comunque al futuro della città di Imperia, tenendo certamente conto dell’esperienza maturata non necessariamente positiva con questa amministrazione.

Il Gruppo Per Imperia di Alessandro Savioli e Susanna Palma ha già più volte preso posizione in Consiglio Comunale votando solo le pratiche ritenute necessarie e indispensabili per il bene della città, distinguendosi più volte dalla maggioranza.

E’ quindi evidente come già detto da tempo che ci tiriamo fuori politicamente dalla maggioranza ma tecnicamente e responsabilmente manteniamo il ruolo nel rispetto dei cittadini che rappresentiamo e per il bene della città. Anche se a fatica riteniamo che “le battaglie” costruttive debbano essere fatte dall’interno, in silenzio, e quando necessario tireremo le somme, faremo le nostre valutazioni e scelte nel rispetto dei ruoli e delle persone.

Sono e saremo comunque sempre a disposizione per dialogare con tutti anche con il coordinatore di Forza Italia Dott. Antonello Ranise che tra l’altro personalmente reputo una piacevole persona”.

 

Condividi questo articolo: