26 Aprile 2024 04:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:38

“QUI NON C’È SPAZIO PER LA MUSICA”. IL RAPPER “PHL” DICE ADDIO A IMPERIA E PARTE ALLA VOLTA DI ROMA:”IN USCITA IL MIO ULTIMO VIDEO “FENICE”, MA…”

In breve: L'ultimo album in prossima uscita,"Omega", però, sancisce l'addio a Imperia di PHL, che partirà alla volta di Roma, dove si trasferirà per lavoro e carriera musicale.

Schermata 2018-04-04 alle 12.20.58

Il rapper imperiese Philippe Mazzeo “PHL”, a distanza di 3 mesi dall’ultimo “Cronenberg”, torna con un nuovo video, “Fenice”, che si impone come un drastico cambiamento nel suono dell’artista.

“Il video, girato all’Hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo al Mare, è diretto da Megan Stancanelli (già al lavoro con gli imperiesi Seawards e con Zibba) – spiega PHL – e vede come protagonista Andrea “Lola” Amadori”.

L’ultimo album in prossima uscita,”Omega“, però, sancisce l’addio a Imperia di PHL, che partirà alla volta di Roma, dove si trasferirà per lavoro e carriera musicale.

“Imperia nel corso degli anni ha visto nascere sul proprio territorio artisti molto talentuosiafferma PHL – che purtroppo non sono mai riusciti ad esprimersi al meglio per via delle limitazioni amministrative e della mancanza di veri spazi in cui far espandere la scena musicale locale”.

“È un peccato – continua il musicista imperiese – sapere che il Rap è il primo genere in Italia in questo momento e che comunque non ci sia una valorizzazion dei talenti locali, semplicemente perché salvo le cover band, nessuno trova il modo di organizzare più di un concerto all’anno nell’imperiese.

Spero che negli anni ci si renda conto di quante possibilità avrebbe la nostra città sotto il punto di vista dell’arte e dello spettacolo – conclude – se solo vi si fosse posta la dovuta attenzione”.

ECCO IL VIDEO:

Condividi questo articolo: