26 Aprile 2024 06:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:59

RICONOSCIUTA DA UN PASSANTE A PONTEDASSIO, SANDRA ANTINOZZI RITROVATA DOPO 3 NOTTI ALL’ADDIACCIO/ECCO I PRIMI DETTAGLI

In breve: È avvenuto a Pontedassio il ritrovamento di Sandra Antinozzi, la 52enne che, dalla giornata del 29 maggio, aveva fatto perdere le sue tracce da Bestagno.

Schermata 2018-06-01 alle 17.17.16

È avvenuto a Pontedassio il ritrovamento di Sandra Antinozzi, la 52enne che, dalla giornata del 29 maggio, aveva fatto perdere le sue tracce da Bestagno.

Il ritrovamento di Sandra Antinozzi

Nel primo pomeriggio di oggi, la 52enne è stata riconosciuta a Pontedassio da un privato cittadino, il quale ha subito avvisato i soccorsi e le forze dell’ordine.

La donna, che riportava una lieve ferita sulla testa, è stata quindi trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per interrogare Sandra Antinozzi e tentare di ricostruire i 3 giorni che la donna ha passato fuori casa. Trovandosi in stato confusionale, però, la 52enne non è riuscita a fornire una ricostruzione dei suoi spostamenti.

Le ricerche sospese dopo gli ultimi avvistamenti

Le ricerche dei Vigili del Fuoco erano state sospese proprio questa mattina, a seguito degli avvistamenti di due giorni fa in piazza Roma e in via XX Settembre. A queste segnalazioni se ne era aggiunta un’altra risalente alla giornata di ieri, in cui la donna sarebbe stata vista nella zona di Artallo.

Condividi questo articolo: