Cultura e manifestazioni, Home — 21 giugno 2018 alle 16:53

IMPERIA: TERMINA CON SUCCESSO IL PROGETTO DI INFORMATICA DELLA SCUOLA “LITTARDI” CON GLI ANZIANI DELLA CASA DI RIPOSO

A.S.P. Casa di Riposo e pensionato Imperia é soddisfatta di aver completato il terzo progetto nei 3 anni di scuola media della classe 3a G Scuola Littardi. La diversificazione delle iniziative ha raccolto adesioni, curiositá e impegno negli anziani

di Redazione

imperia anziani casa di riposo scuola littardi

A.S.P. Casa di Riposo e pensionato Imperia é soddisfatta di aver completato il terzo progetto nei 3 anni di scuola media della classe 3a G Scuola Littardi. La diversificazione delle iniziative ha raccolto adesioni, curiositá e impegno negli anziani.

Commenta l’Animatrice socio-culturale Cristiana Parrilla:

“Nei 3 anni di frequentazione con la classe si é creato un clima di conoscenza generazionale tra le diverse etá e l’8 giugno abbiamo completato questo lungo percorso recandoci presso la Scuola Littardi. L‘approccio informatico per gli anziani é stata la scoperta di un mondo nuovo,conciliando la possibilità di imparare con quella di sentirsi protagonisti con le attuali tecnologie. Ringraziamo le Prof.sse Jessica e Tiziana per la collaborazione e speriamo di continuare in futuro nuove esperienze insieme”.