26 Aprile 2024 03:12

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:12

IMPERIA: SONGWRITERS NIGHT #2: VENERDÌ 29 GIUGNO GLI “EFEM SYSTEM” IN CONCERTO AL BAR 11 / L’EVENTO

In breve: In attesa dell'Imperia Unplugged Festival proseguono gli altri appuntamenti musicali con Imperia Musicale: il prossimo venerdì 29 giugno al Bar 11

efem system

In attesa della quarta edizione dell’Imperia Unplugged Festival, che vedrà sul palco di Piazza San Giovanni gli artisti L’Aura, Nathalie e Stona, tornano gli appuntamenti di Imperia Musicale con la canzone inedita al “Bar bon caffe’ al n.11” di Imperia Oneglia.

Il secondo appuntamento è per venerdì 29 giugno alle ore 21, con consueto ingresso gratuito, per ascoltare le canzoni del progetto electro wave degli Efem System.

Ottima musica da ascoltare in queste prime serate calde di fine primavera ed inizio estate, nel dehor all’aperto del Bar 11.

EFEM SYSTEM
https://www.facebook.com/pg/Efem-system-100857590045571

Si chiama EFEM SYSTEM il progetto sonoro nato dall’idea di Mirko Di Michele e Fabrizio Fraioli nel 2009 con l’obiettivo di miscelare le sonorità new wave degli anni 80-90 ai suoni della scena elettronica attuale.

Con già 2 album all’attivo, il primo pubblicato nel 2011 e intitolato “THE DREAM“ e il secondo uscito nel 2015 intitolato “LUCI E OMBRE“, gli EFEM SYSTEM propongono uno spettacolo live che è un connubio tra musica e arte, dove le opere dell’artista algerino Hamid Bourouis, recentemente scomparso, a cui è ispirato l’album LUCI E OMBRE, fanno da complemento e da cornice ai suoni elettro-wave della band, facendo vivere allo spettatore un’esperienza insolita in cui la musica e la pittura si fondono in un’unica forma d’arte.

Condividi questo articolo: