Home, Imperia — 5 agosto 2018 alle 19:25

IMPERIA: L’AUTOBUS NON PASSA IN VIA CASCIONE ALLE 7.30 DEL MATTINO, PENDOLARI RIMANGONO A PIEDI. “ABBIAMO FATTO TARDI A LAVORO”. RT:”PROBLEMA DI COMUNICAZIONE”

A causa di un problema di comunicazione, questa mattina l’autobus delle 7.30 non è passato da via Cascione, creando diversi disagi agli utenti.

di Redazione

Schermata 2018-08-05 alle 18.42.09

“Il bus delle 7.30 questa mattina non è passato in via Cascione”. È questa la segnalazione di I.B., solita a usufruire dei mezzi pubblici per recarsi al lavoro anche la domenica. Questa mattina, però, l’autobus che aspettava, insieme ad altre persone, non è passato e, dopo aver atteso diverso tempo, è dovuta ricorrere ad altri mezzi.

La segnalazione della pendolare

“Vorrei segnalare un grave disservizio. Questa mattina la corsa Rt delle 7.30 della linea Andora-Sanremo (corsa che prendo tutte le domeniche per andare al lavoro) non è passata da via Cascione, creandomi gravi problemi per poter andare in orario al lavoro. Io ero alla fermata dalle 7 e ci sono rimasta fino alle 8.20. Quando il ritardo si è fatto troppo ampio, sono dovuta farmi venire a prendere dal mio titolare. Insieme a me c’erano almeno altre 20 persone“.

Il direttore Rt Sandro Corrado

“Confermo che questa mattina la corriera della linea Andora – Sanremo delle 7.30 non è passata da via Cascione, bensì ha fatto il giro esterno, passando da Corso Garibaldi - spiega il direttore Rt Sandro Corrado, contattato da ImperiaPost - il problema sembrerebbe nato da un problema di comunicazione tra Rt e la Polizia Municipale, in quanto risultava che via Cascione fosse chiusa, mentre invece era libera. Quando ci siamo accorti del problema, verso le 8 abbiamo subito fatto riprendere le corse normali, passando per via Cascione. Non è ancora chiara la causa di questo problema di comunicazione, verificheremo. Ci dispiace molto per chi ha avuto disagi”.