26 Aprile 2024 08:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:22

IMPERIA. DOCCIA SPIAGGIA PER I CANI FUORI USO, I “BURAXEN” SMENTISCONO L’ASSESSORE GANDOLFO:”IL GUASTO NON È DIETRO LE NOSTRE CABINE, SE VOGLIONO LO RIPARANO”

In breve: "Quello che ha detto l'assessore Gandolfo relativamente al guasto della doccia per la spiaggia per i cani non corrisponde al vero". Parole di Ivo Dall'Orto, titolare della spiaggia Buraxen.

gandolfo dall'orto

“Quello che ha detto l’assessore Gandolfo relativamente al guasto della doccia per la spiaggia per i cani non corrisponde al vero”.  Parole di Ivo Dall’Orto, titolare della spiaggia Buraxen. 

Il titolare dei bagni “Buraxen” smentisce l’assessore Laura Gandolfo

La perdita è scoperta – continua Dall’Orto – , non interessa in alcun modo le nostre cabine, dunque se vogliono ripararla sono liberi di farlo. Il tubo passa anche dalla nostra spiaggia ma è tutto scoperto e al di sopra delle cabine. Quando l’hanno messo le nostre cabine erano montate, noi non c’entriamo niente. Così come hanno montato il tubo, lo possono sostituire se vogliono, di cabina non ne va smontata neanche una. Non so perché non vogliono fare l’intervento forse perché devono chiudere l’acqua o devono fare un intervento di muratura ma il tutto è indipendente da noi”. 

Nel comunicato la Gandolfo aveva così motivato l’impossibilità di intervenire:”il guasto non potrà essere riparato fino alla chiusura del periodo balneare e al relativo smontaggio delle suddette cabine”.

Ecco il comunicato dell’assessore alle spiagge Laura Gandolfo

“Si comunica che la doccia della spiaggia dei cani in Via Boine non è funzionante per un guasto all’impianto idraulico occorso dietro le cabine dell’adiacente spiaggia Buraxen”. Così l’assessore Gandolfo comunica il guasto alla doccia della spiaggia per i cani in via Boine a Borgo Marina. 
“Ci scusiamo per il disagio – prosegue – e avvisiamo fin d’ora che il guasto non potrà essere riparato fino alla chiusura del periodo balneare e al relativo smontaggio delle suddette cabine.
Precisiamo che verrà eseguita una revisione totale di tutti gli impianti doccia delle spiagge libere entro l’avvio della prossima stagione sicché, auspichiamo, non vi saranno più i problemi costanti incontrati nell’attuale periodo. Grazie della comprensione”.

Condividi questo articolo: