26 Aprile 2024 01:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:58

“DUE PAROLE IN RIVA AL MARE”: GIOVEDÌ 30 AGOSTO A SAN LORENZO AL MARE L’ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA CON “LOUISE HAY CELEBRATION DAY”/IL PROGRAMMA

In breve: A un anno esatto dalla scomparsa di Louise Hay si celebra il suo lavoro e gli insegnamenti che ha lasciato. Si tratta di un evento open, gratuito, che si svolgerà in tutte le città italiane e in altri paesi del mondo

2 parole in riva al mare louise hay celebration day

San Lorenzo al Mare. Giovedì 30 Agosto dalle ore 15.00 alle 20.00 l’ultimo appuntamento per questa VII edizione di Due parole in riva al mare” 2018, con un mini corso gratuito per conoscere Louise Hay. Evento a cura di Leslye Pario, d.ssa biologo nutrizionista.

A un anno esatto dalla scomparsa di Louise Hay si celebra il suo lavoro e gli insegnamenti che ha lasciato. Si tratta di un evento open, gratuito, che si svolgerà in tutte le città italiane e in altri paesi del mondo.

In cosa Consiste l’evento

In questo pomeriggio insieme potrai conoscere

  • – i punti chiave della filosofia di Louise Hay
  • – il potere della visualizzazione
  • – come le emozioni influiscono sul tuo stato di salute
  • – come creare le tue affermazioni positive
  • – i punti chiave per migliorare la tua salute attraverso l’alimentazione

3 Buoni Motivi Per esserci

  1. Conoscere la filosofia del Metodo di Louise Hay che ha già aiutato milioni di persone del mondo a migliorare la propria vita
  2. Conoscere il potere delle affermazioni e della visualizzazione per cambiare il tuo modo di pensare
  3. Imparare alcuni principi fondamentali per migliorare il tuo modo di alimentarti e la tua salute

Materiale da Portare

Dato che facciamo diverse attività consigliamo di portare con sè questo materiale:

  1. Block notes
  2. Post it colorati
  3. Penna e pennarelli

Come Aderire

Per ottimizzare la giornata e gli interventi è buona pratica conoscere le adesioni.

Per informazioni e iscrizioni:

  • http://bit.ly/hyl-30agosto
  • 3392877093
  • dueparoleinrivalmare@libero.it
  • https://www.eventbrite.it/e/biglietti-louise-hay-celebration-day-imperia-46229615023

Chi era Louise Hay

Louise L. Hay è autrice di long seller a livello internazionale, i suoi libri hanno venduto più di cinquanta milioni di copie e sono stati tradotti in 35 lingue in tutto il mondo. Per oltre venticinque anni, ha aiutato persone di diverse nazionalità a scoprire e potenziare le risorse personali per favorire la crescita personale.

Louise ha migliorato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale in ognuno di noi. È l’autrice di “Puoi guarire la tua vita”, pubblicato per la prima volta nel 1984 e oggi considerato uno dei testi fondamentali del pensiero positivo.

Viene affettuosamente definita dai fan “la madre della formazione”, così come Wayne Dyer, autore della sua casa editrice, viene definito “il padre motivazionale”. È stata ospite del programma “The Oprah Winfrey Show” e di molte altre trasmissioni televisive e radiofoniche in tutto il mondo. Louise Hay ha raccontato la sua vita in un’intervista al New York Times nel maggio del 2008.
L’adolescenza fu drammatica: stupro, abbandono, senza soldi.

Nel 1954 sposò l’uomo d’affari inglese Andrew Hay, ma il matrimonio finì 14 anni dopo, quando Andrew la lasciò per un’altra donna. Fu in questo periodo che Louise intuì come il pensiero positivo poteva cambiare la vita materiale delle persone oltre che guarire il corpo. Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell’utero. Louise, però, non si abbandonò perché percepì quasi subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l’infanzia. Questa profonda convinzione, la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono abbinato a riflessologia e tecniche di depurazione che le consentirono di sconfiggere la malattia. Ha raccontato quest’esperienza e le teorie che ne sono scaturite nel libro “Puoi guarire la tua vita”.

Louise Hay ha fondato e diretto la casa editrice Hay House, punto di riferimento per i principali autori di self help mondiali.
Louise ci ha lasciati il 30 agosto 2017 per cause naturali all’età di novant’anni. Se n’è andata serenamente nel sonno. Louise Hay è stata una incredibile visionaria e sostenitrice. Tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerla, sia personalmente che attraverso le sue parole, hanno sentito la passione con cui aiutava gli altri. Le proprietà di Louise così come i suoi futuri diritti d’autore saranno donati alla Hay Foundation, un’organizzazione non profit finanziata da Louise che sostiene diversi enti che forniscono cibo, riparo, consulenza, ospitalità e fondi a chi ne ha bisogno.

Evento è rivolto a tutti coloro che già conoscono il metodo Louise Hay o che ne hanno sentito parlare e vorrebbero saperne di più.  Break offerto dal negozio Super Anna ( via Aurelia, 100 a San Lorenzo al mare).

Gli eventi sono gratuiti e si svolgono a San Lorenzo al mare- piazza al mare.
per info dueparoleinrivalmare@libero.it oppure 3392877093.

Per chi non potrà essere presente all’evento può seguirci nelle due dirette facebook dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 19.00.

In caso di maltempo gli incontri saranno spostati nella Sala Beckett de Teatro dell’Albero.

C.S.

Condividi questo articolo: