Apre a Imperia “Overkids”: abbigliamento bambino da 0 a 16 anni

Home Shopping

Overkids, via Bonfante, 39 (Galleria degli Orti) Imperia.

 

Ha aperto i battenti, sabato 20 ottobre, con una sfilata di moda e sconti speciali il nuovo punto vendita “Overkids”, in galleria degli Orti a Imperia. 

Apre a Imperia Overkids: abbigliamento bambino da 0 a 16 anni

Il progetto Overkids, avviato nel 2009 dalla Over Spa di Castellana Grotte (Ba), è rivolto ai genitori di oggi, che vogliono vestire i propri figli con gusto e con capi di qualità a prezzi competitivi. Nel 2010 nasce il primo punto vendita a Lecce, il progetto Overkids è oggi presente in Italia con 141 punti vendita a cui se ne aggiungono costantemente dei nuovi.

I negozi OVERKIDS offrono tutto l’abbigliamento bambino da 0 a 16 anni in linea con le ultime tendenze di moda ad un prezzo altamente concorrenziale. Lo stile varia dello sportivo e casual al sofisticato elegante. 

I negozi Overkids hanno un’immagine che rispecchia la filosofia delle linee disponibili e che coniuga Stile, Funzionalità e Praticità. Attingendo direttamente dalla fonte produttiva, Overkids riesce ad offrire al consumatore finale una qualità eccellente. Grazie alla serietà e la capacità organizzativa dell’azienda Overkids, Francesco Tauro, giovane imprenditore, ha colto l’occasione per sviluppare il marchio Overkids anche nel capoluogo ligure.

In occasione della nuova apertura lo sconto del 50% continua… 

Orario:
Lunedì  15.30 – 19.30
dal Martedì al Sabato 9 – 12.30 /. 15.30 – 19.30
Domenica: chiuso

Overkids, via Bonfante, 39 (Galleria degli Orti) Imperia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000" transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Segui Imperiapost anche su: