26 Aprile 2024 14:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:40

IMPERIA. CONSIGLIERI M5S RINUNCIANO A GETTONI DI PRESENZA PER ACQUISTARE DEFIBRILLATORE DA DONARE ALLA CROCE ROSSA/LA CONSEGNA

In breve: "I soldi dei gettoni di presenza sono soldi dei cittadini - hanno spiegato a ImperiaPost i consiglieri grillini Antonio Russo e Cara Glorio - e nelle mani dei cittadini devono tornare, sotto qualunque forma"

image

I consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Antonio Russo e Cara Glorio hanno rinunciato ai gettoni di presenza del consiglio comunale per acquistare un defibrillatore da donare alla Croce Rossa di Imperia. La cerimonia di consegna si è tenuta questo pomeriggio nel forse della festa del Movimento 5 Stelle in programma presso l’anfiteatro La Rabina.

I soldi dei gettoni di presenza sono soldi dei cittadini – hanno spiegato a ImperiaPost i consiglieri grillini – e nelle mani dei cittadini devono tornare, sotto qualunque forma. La forma che abbiamo scelto per questo primo semestre è stata appunto quella dell’acquisto di un defibrillatore da donare alla Croce Rossa di Imperia”.

Condividi questo articolo: