26 Aprile 2024 14:42

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:42

ATTI VANDALICI A SAN BARTOLOMEO AL MARE. L’AMMINISTRAZIONE RINGRAZIA LE FORZE DELL’ORDINE PER IL REPENTINO INTERVENTO

In breve: Denunciati 4 giovani albanesi per aver danneggiato diverse panchine in travertino. Il Sindaco Urso: "Siamo all'inizio della stagione estiva e riteniamo che sia importante mantenere alto il livello di vigilanza per stroncare sul nascere ogni atto di vandalismo"

presentazione lista Il tuo paese valerio urso (11)

L’Amministrazione Comunale di San Bartolomeo al Mare ha inviato una nota stampa per ringraziare i Carabinieri e la Polizia Municipale per il repentino intervento che ha consentito di fermare gli autori (4 giovani albanesi) degli atti vandalici (danneggiate diverse panchine in travertino) della scorsa notte sulla passeggiata a mare.

Siamo all’inizio della stagione estiva – spiegano il Sindaco Valerio Urso e il Consigliere Delegato alla Polizia Municipale Claudio Auteri – e riteniamo che sia particolarmente importante mantenere alto il livello di vigilanza per cercare di stroncare sul nascere ogni atto di vandalismo, ogni irregolarità, ogni violazione. Rivolgiamo un plauso ai Carabinieri, alla Polizia Municipale e a tutte le Forze dell’Ordine, e auspichiamo di poter continuare a collaborare con forza in questa direzione“.

Condividi questo articolo: