26 Aprile 2024 06:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:41

ARTALLO. SI ALLA VARIANTE. NUOVO PARCHEGGIO AL POSTO DI UNA ZONA AGRICOLA. 28 POSTI AUTO DISPOSTI SU 3 LIVELLI

In breve: La sistemazione dell’area consiste nella costruzione di muri di contenimento, la pavimentazione in asfalto delle zone destinate a parcheggio (in alternativa la posa di ghiaia), la realizzazione di aiuole, la posa di lampioni
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

IMPERIA – E’ stata approvata la variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Imperia finalizzata alla riqualificazione di una porzione di zona agricola di salvaguardia” in “parcheggio” in località Artallo.

Il progetto in esame, apena approvato dalla Provincia di Imperia, prevede la realizzazione di un parcheggio a raso della capienza di circa 28 posti auto, disposto su tre diversi livelli. La sistemazione dell’area consiste nella costruzione di muri di contenimento, dall’altezza variabile tra i m. 2,10 e m. 2,85, in calcestruzzo rivestito con pietra a vista, la pavimentazione in asfalto delle zone destinate a parcheggio (in alternativa la posa di ghiaia), la realizzazione di aiuole, la posa di lampioni, nonché la realizzazione di impianto di raccolta canalizzazione e smaltimento delle acque meteoriche.

Condividi questo articolo: