26 Aprile 2024 22:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:07

SARZANA, UCCIDE L’EX MOGLIE A COLPI DI PISTOLA E SCAPPA. CONTROLLI SU STRADE E AUTOSTRADE ANCHE A IMPERIA/I DETTAGLI

In breve: Le forze dell'ordine locali sono state allertate per ritrovare Salvatore Iemme, principale indiziato nell'omicidio di Antonietta Romeo avvenuto a Sarzana

polizia stradale

Sarzana. E’ caccia all’uomo anche a Imperia. Le forze dell’ordine locali sono state allertate per ritrovare Salvatore Iemme, principale indiziato nell’omicidio di Antonietta Romeo avvenuto a Sarzana.

Un violento e tragico femminicidio si è infatti consumato a Sarzana nella notte scorsa: un uomo, Salvatore Iemme, ex marito di Antonietta Romeo avrebbe ucciso la donna con tre colpi di pistola. Subito dopo il fatto l’uomo si sarebbe dato alla fuga a bordo di una Mazda di colore scuro portando con sè l’arma.

Tutte le forze dell’ordine sono state allertate e fornite dell’identikit completo dell’uomo; anche a Imperia, già dalla tarda serata di ieri, in particolar modo il reparto stradale e la sottosezione autostradale, hanno ricevuto tutte le indicazioni per monitorare al meglio la situazione e fermare al più presto la fuga del principale indiziato.

Condividi questo articolo: