26 Aprile 2024 23:13

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:13

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO AUTO-MOTO IN VIA BONFANTE. 45ENNE SI SCHIANTA CONTRO LE RECINZIONI IN FERRO DI UN CANTIERE/ FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto, allertata dai passanti, è arrivata un'ambulanza della Croce Bianca di Imperia insieme ad alcuni agenti della Polizia Municipale

htbgfv.jpg

Imperia. Violento impatto per un motociclista di 45 anni, V.B. che oggi, intorno alle 13.30, è caduto mentre tentava di superare un’auto, una Opel Meriva, in Via Bonfante.

Il ragazzo, a bordo del suo scooter Cygnus, stava sorpassando un’auto quando i due mezzi si sono toccati per cause in fase di accertamento,  e il ragazzo si è visto chiudere la strada schiantandosi così contro le recinzioni in ferro a protezione di un cantiere lungo la via.

L’impatto è stato molto forte e il giovane è caduto al suolo. Sul posto, allertata dai passanti, è arrivata un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia insieme ad alcuni agenti della Polizia Municipale. Il ragazzo è stato immobilizzato e portato al Pronto Soccorso in codice verde per accertamenti.

Condividi questo articolo: