26 Aprile 2024 08:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:07

IMPERIA. 1700 EURO PER 10 ORE DI RIPRESE TELEVISIVE. CONTO “SALATO” DI “IMPERIA TV” AL COMUNE PER I PROSSIMI DUE CONSIGLI COMUNALI”

In breve: Il servizio in capo all'emittente locale "Imperia Tv" è stato prorogato sino al 27 febbraio in attesa che, forse già dal prossimo consiglio comunale, venga approvato il nuovo regolamento e il bando per l'erogazione del servizio...

imperiatv

Imperia. 1700 euro per 10 “ipotetiche” ore di riprese televisive del consiglio comunale. In attesa della “spending review” annunciata dall’amministrazione Capacci, i cittadini imperiesi pagheranno ben 170 euro (l’ora) per vedere sui proprio teleschermi i loro beniamini.

Il servizio in capo all’emittente locale “Imperia Tv” è stato prorogato sino al 27 febbraio in attesa che, forse già dal prossimo consiglio comunale, venga approvato il nuovo regolamento e il bando per l’erogazione del servizio che, probabilmente, sarà riassegnato all’emittente della famiglia Zunino. L’intenzione dell’assessore all’innovazione tecnologica e sindaco Carlo Capacci è quella di tagliare ulteriormente la spesa per le riprese e per la trasmissione delle sedute già ridotta nel 2014 di circa un terzo rispetto al 2013, lanciando anche la “diretta streaming” in house.

 

Condividi questo articolo: