27 Aprile 2024 06:41

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:41

DIANO MARINA. SEQUESTRATI 800 CARCIOFI A UN COMMERCIANTE ABUSIVO. INFLITTA UNA MULTA SALATA / ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: "In questo momento di crisi economica - ha detto l'assessore Luigi Basso - dobbiamo impiegare il massimo impegno possibile per garantire un futuro alle attività regolari che pagano le tasse".
polizia municipale carciofi2
Diano Marina – Cinque mila euro di multa e 180 kg di carciofi sequestrati. È questo il bilancio dell’attività di contrasto al commercio abusivo della Polizia Municipale della città degli aranci. Stamane, infatti, un ventinovenne di origine napoletane (D.G), già conosciuto ai vari comandi della municipale della provincia, è stato denunciato per commercio abusivo.
Il giovane, si era posizionato con il proprio furgone all’estremità del mercato rionale posizionando oltre 30 cassette da 6 kg l’una a terra (oltre 800 pezzi, ndr). Gli agenti hanno provveduto a multarlo e a sequestrare i carciofi che sono stati immediatamente consegnati ad una Onlus cittadina che provvederà a smistarli presso le famiglie bisognose.
“Voglio congratularmi con gli agenti – ha detto l’assessore alla Polizia Municipale Luigi Basso –, questa amministrazione sta tenendo una linea dura contro commercio abusivo. In questo momento di crisi economica dobbiamo impiegare il massimo impegno possibile per garantire un futuro alle attività regolari che pagano le tasse”. 
 
 

Condividi questo articolo: