26 Aprile 2024 06:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:30

DIANO MARINA. VENTO DI BURRASCA. LA PROTEZIONE CIVILE HA LAVORATO TUTTA LA NOTTE PER METTERE IN SICUREZZA LA CITTÀ /LE IMMAGINI

In breve: Numerosi interventi delle squadre di Protezione Civile di Diano Marina e di Diano Castello, durante la notte, a causa del forte vento di burrasca che ha flagellato la Liguria.

diano marina interventi protezione civile collage

Numerosi interventi delle squadre di Protezione Civile di Diano Marina e di Diano Castello, durante la notte, a causa del forte vento di burrasca che ha flagellato la Liguria. Coadiuvati dall’Assessore Francesco Bregolin, i volontari hanno tagliato e sezionato una palma spezzata in via Matteotti, hanno spento, pulito e bonificato un piccolo incendio a Diano Muratori, hanno liberato la strada chiusa in seguito al crollo di un pino marittimo, sempre a Diano Muratori, hanno tagliato due grossi rami di pino marittimo strappati dal vento in via Villebone, hanno messo in sicurezza, in attesa dell’intervento definitivo attualmente in corso da parte della ditta appaltante, un palo che sostiene un cartello pubblicitario all’altezza del porto turistico.

Innumerevoli le tegole cadute. Tutte le strade di Diano Marina sono ora aperte e transitabili. Qualche problema nei giardini della Biblioteca Civica dove, “a causa delle precarie condizioni di una palma a lato dell’edificio “Biblioteca Comunale” c/o Palazzo del Parco (zona est) è stato ritenuto opportuno di interdire il passaggio alle persone ai fini della tutela della pubblica incolumità”. Non appena le condizioni meteo lo consentiranno, verranno eseguiti i dovuti interventi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: