26 Aprile 2024 11:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:37

IMPERIA. CONTINUANO LE DONAZIONI DAI VOLONTARI AIDO E CISOM ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE /I DETTAGLI

In breve: Gli imperiesi, anche questa volta, hanno dimostrato e dimostrano grandissima sensibilità, nei confronti delle famiglie bisognose.

donazione aido 20 marzo

Continua con costante impegno il progetto degli operatori e volontari dell’Associazione Italiana Donatori Organi e del Corpo Italiano di Soccorso dell’ Ordine di Malta gruppo Imperia/Albenga, finalizzato alla raccolta di generi di prima necessità ed altro, per soddisfare i fabbisogni quotidiani delle famiglie disagiate della nostra circoscrizione.

Gli imperiesi, anche questa volta, hanno dimostrato e dimostrano grandissima sensibilità, nei confronti delle famiglie bisognose.
Oggi, ancora di più, le persone sono consapevoli che, solo con l’aiuto reciproco si può  ottenere il sostegno per affrontare le difficoltà quotidiane.

In questo tempo di crisi, abbiamo notato quanto sia aumentato la solidarietà della gente e, questo fa’ riflettere su come la Carità unisca uomini e donne in questo triste storico momento.

L’abbigliamento, i giocattoli, le coperte ed altro raccolto, sono stati destinati a famiglie con bambini in tenera età ed a Enti Caritatevoli ed Ecclesiastici che, seguono i parrocchiani in difficoltà e con particolari problemi economici nella città di Imperia e San Bartolomeo al Mare.

A conclusione della distribuzione, il Presidente Provinciale Aido ed il Capo Gruppo Cisom, hanno ringraziato tutti gli operatori ed i volontari impegnati con fede e dedizione nelle fasi di raccolta e distribuzione di quanto con amore donato.
In particolare, i ringraziamenti e gli auguri di una Santa Pasqua, vanno a tutti coloro che, direttamente ed indirettamente hanno collaborato e continuano a collaborare con Noi, per portare avanti questo progetto solidale di aiuto umano.

Gli operatori Aido, insieme agli amici del Gruppo Cisom di Imperia, continueranno con la serietà, la passione e l’entusiasmo, ad onorare anche con questa testimonianza, il servizio al millenario e Sacrosanto Carisma Melitense.

Condividi questo articolo: