28 Aprile 2024 12:16

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 12:16

L’‪EUROPA‬ RIPIOMBA NEL TERRORE. BRUXELLES‬ SOTTO ATTACCO. I GIOVANI DEMOCRATICI:”AUSPICHIAMO IN UN INTERVENTO DECISO PER FERMARE QUESTI EPISODI CRIMINALI”

In breve: I Giovani Democratici del circolo di Imperia – Diano Marina esprimono il loro sentito cordoglio alle famiglie delle vittime dell’ennesimo attentato di matrice terroristica che bagna di sangue il territorio europeo.

collage_gd bruxelle

I Giovani Democratici del circolo di Imperia – Diano Marina esprimono il loro sentito cordoglio alle famiglie delle vittime dell’ennesimo attentato di matrice terroristica che bagna di sangue il territorio europeo.

I Gd imperiesi auspicano un intervento deciso e unitario a livello europeo che possa fermare, nel più breve tempo possibile, questi episodi criminali che recentemente hanno colpito l’Europa, e non solo, dapprima nel suo cuore sociale, Parigi, per poi affliggere i suoi confini bersagliando il territorio turco con gli attentati rivendicati dall’Isis di Ankara e Istanbul, fino ad arrivare nel suo centro politico-istituzionale ovvero Bruxelles.

Rimaniamo ancor più attoniti dinnanzi alle immagini ed ai suoni strazianti giunti a noi oggi dalla capitale del Belgio giacchè recentemente ed in particolare nel mese di febbraio, una delegazione provinciale Gd ed il segretario del circolo imperiese Massimiliano Cammarata sono stati in visita presso le istituzioni europee ed hanno percorso le vie di Bruxelles ammirando le sue luci, udendo i suoi suoni ed assaporando i suoi sapori sperando che la fase maggiormente critica legata al terrorismo fosse passata. Ci sbagliavamo.

C.S.

Condividi questo articolo: