26 Aprile 2024 06:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:52

Imperia: non si ferma al posto di blocco, sorpassa in curva e viaggia contromano. Nei guai un 50enne, 20 punti in meno sulla patente

In breve: Non si ferma a un posto di blocco sulla Statale 28 e, dopo inseguimento, viene fermato dai Carabinieri alle porte di Imperia. E' successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 1 gennaio.

Non si ferma a un posto di blocco sulla Statale 28 e, dopo inseguimento, viene fermato dai Carabinieri alle porte di Imperia. E’ successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 1 gennaio. Protagonista un 50enne imperiese.

Sorpasso in curva e circolazione contromano: patente sospesa e 20 punti in meno sulla patente

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, l’auto con a bordo il 50enne, dopo aver eseguito una manovra pericolosa per gli altri utenti della strada, si è trovato di fronte all’alt di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Imperia che, durante ogni fine settimana, presidia con le altre Stazioni competenti per territorio la Statale, troppe volte teatro di incidenti stradali.

Il conducente ha deciso di non considerare l’intimazione e si è dato alla fuga. È stato raggiunto dopo un breve inseguimento e, alle porte di Imperia, è stato fermato.

Sono state elevate contravvenzioni per aver circolato contromano e sorpassato in curva: 20 punti decurtati dalla patente, che sarà sospesa per un periodo da 1 a 3 mesi.

Condividi questo articolo: