18 Aprile 2024 09:03

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 09:03

Imperia: “Una messinscena? Disumano pensarlo”. Parla Elisa De Leo, compagna dell’On. Di Muro

In breve: "Tengo nel cuore il valore della dichiarazione d’amore di Flavio, perché è stata davvero spontanea e sincera".

“Una messinscena? Disumano pensarlo”. Così Elisa De Leo rompe il silenzio in merito alle polemiche seguite alla proposta di matrimonio che il compagno, l’On. Flavio Di Muro (Lega), le ha fatto direttamente dagli scranni della Camera dei Deputati, catturando l’attenzione di tutti i giornali nazionali e internazionali e anche del programma tv “Le Iene”.

Polemiche derivate dal fatto che la data delle nozze, in realtà, sarebbe già stata fissata da tempo, con tanto di ristorante già prenotato. Da qui le accuse di messinscena alla coppia.

Proposta di matrimonio alla Camera: parla la futura moglie di Di Muro

“Tengo nel cuore il valore della dichiarazione d’amore di Flavio, perché è stata davvero spontanea e sincera. Basta ascoltare bene quelle parole di premessa – ha scritto sul proprio profilo Facebook la De Leo – Legittimo contestare il luogo, ma leggere che sia stata una messa in scena, in più pianificata anche dalla sottoscritta, mi sembra davvero disumano!

Siamo una coppia come tante altre, stiamo insieme da 6 anni (ben da quattro prima che fosse eletto, specifico per qualche’amico simpatico’) e credo sia normale fare progetti e pianificare, soprattutto quando si ha poco tempo e si passa poco tempo insieme.

Nessuna proposta ufficiale fino a giovedì (anzi vi dirò di più, l’anello è dal gioielliere per farlo allargare). Ma davvero non credo sia questo che interessi agli italiani, se non che Flavio continui a fare il suo lavoro come ha sempre fatto.

Un ‘politico’, ma prima di tutto un uomo che ha cuore ed è stato tradizionalista, pensate un po’ che fortuna… altro che colpa!”.

Condividi questo articolo: