24 Aprile 2024 12:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:20

Imperia: “visto che fa il furbo fagli la multa”. Caso Oneglio, parla Sindaco Scajola. “Piena fiducia nell’assessore. Non mi occupo di sciocchezze”

In breve: "Insieme all'assessore Oneglio, questo sabato, saluteremo il ritorno del mercato settimanale nel centro storico. Perché c'è chi è di parola e chi fa solo parole".

“L’assessore Oneglio ha la mia piena fiducia”. Il Sindaco Claudio Scajola rompe il silenzio e prende posizione in merito alle polemiche che hanno travolto l’assessore al commercio dopo la denuncia da parte di un commerciante di piazza Goito, Maurizio Sapiolo, secondo cui l’assessore, che ha smentito tale ricostruzione, lo avrebbe fatto multare per una “ripicca personale“.

Imperia: caso Oneglio, parla il Sindaco Scajola

“Faccio il sindaco per occuparmi delle cose serie, non delle sciocchezze – ha dichiarato Scajola in una nota – L’assessore Oneglio ha la mia piena fiducia e ha ben lavorato, con grande impegno, sulla riqualificazione di Piazza Goito. Insieme a lui, questo sabato, saluteremo il ritorno del mercato settimanale nel centro storico di Oneglia, come avevamo promesso. Perché c’è chi è di parola e chi fa solo parole”. 

Condividi questo articolo: