Imperia: è arrivato il “Luna Park”! In Calata Anselmi il divertimento è assicurato con oltre 30 attrazioni per grandi e piccini/ le immagini

Shopping

In una location che tutta l’Italia appartenente al settore ci invidia, 32 Attrazioni tutte diverse, costituiscono il Luna Park mobile più Grande della Liguria, la tipologia delle attrazioni spazia dalle tradizionali, sino alle ultime hi-tech, tra queste spicca L’Explorer, attrazione adrenalinica per eccellenza

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Imperia. Aprirà questa sera, sabato 17 luglio, il Luna Park a Borgo Marina in Calata Anselmi, e sarà attivo sino a domenica 22 agosto.

Trentadue le attrazioni a disposizione del pubblico, con tante novità ed emozioni nel rigoroso rispetto delle norme, a bordo mare.

Imperia. Il Luna Park a Borgo Marina in Calata Anselmi dal 17 luglio al 22 agosto

Aldo Fiori, il direttore del parco annuncia e presenta, dopo mesi di inattività per il settore, il Luna Park di Calata Anselmi:

In una location che tutta l’Italia appartenente al settore ci invidia, 32 Attrazioni tutte diverse, costituiscono il Luna Park mobile più Grande della Liguria, la tipologia delle attrazioni spazia dalle tradizionali, sino alle ultime hi-tech, tra queste spicca L’Explorer, attrazione adrenalinica per eccellenza.

Non mancano le altre offerte che al pari di quest’ultima danno emozioni veramente da urlo, dal Top Spin all’Evolution.

A Imperia in calata Anselmi una vera e propria selezione di Giostre, pronta a soddisfare le esigenze per ogni fascia di età e di utenza, finalmente dopo 8 mesi di stop forzato, torniamo in sicurezza e osservando scrupolosamente quanto previsto dalle norme vigenti, a fare il nostro lavoro, ci aspettiamo una grande risposta di pubblico sia da Imperia che dalle vicine località turistiche, noi siamo pronti a farvi divertire.
E mai come in questo momento abbiamo bisogno del nostro pubblico“.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!