Imperia: il 29 luglio consiglio comunale. Dall’itticoltura all’area ex Granatini, dall’appalto rifiuti al Dup, ecco l’ordine del giorno

Imperia Politica

Torna giovedì prossimo, 29 luglio, il consiglio comunale a Imperia.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Torna giovedì prossimo, 29 luglio, il consiglio comunale a Imperia. Un’assise che si preannuncia lunga e articolata vista l’importanza di alcuni punti all’ordine del giorno, segnatamente l’impianto di itticoltura alla Galeazza (debito fuori bilancio sentenza Tar), il Dup, il bilancio consuntivo, il bilancio di previsione, l’esproprio dell’area ex Granatini e le modifiche all’appalto per la raccolta rifiuti. 

Imperia: torna il consiglio comunale, ecco l’ordine del giorno

  • Comunicazioni del Sindaco.
  • Riconoscimento debito fiori bilancio derivante da sentenza T.A.R. Liguria n. 26412021 Aqua/Comune di Imperia.
  • Presa d’atto del nulla osta Regione Liguria relativo all’approvazione dell’Istituzione della zona a tutela biologica per la salvaguardia delle risorse marine locali delle “Ratteghe” – Aggiornamento al PUD.
  • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021/2022 approvato con D.C.C. n. 97 del 29.12.2020 – Secondo aggiornamento.
  • Documento Unico di Programmazione (DUP) – Periodo 2022/2024  – Approvazione
  • Approvazione progetto preliminare relativo al “Recupero e sistemazione di un’area a lato del T. Caramagna” per la realizzazione di un parcheggio pubblico – Adozione di Variante al P.R.G. per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.
  • Piano d’area della nuova stazione ferroviaria di cui all’accordo di programma del 18 ottobre 2001 – Cessione di terreno e opere di completamento.
  • Programma degli acquisti e programmazione dei lavori pubblici – Approvazione quarto aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2021/2023.
  • Riconoscimento debiti fuori bilancio al 01/07/2021 Settore LLPP/Manutenzioni/Patrimonio.
  • Approvazione del Rendiconto della Gestione 2020 e relativi allegati.
  • Bilancio di Previsione 2021-2023. Variazione di assestamento generale e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio a dello stato di attuazione dei programmi.
  • Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria per il periodo 01.01.2022 — 31.12.2026.
  • Approvazione del Piano di Riqualificazione Commerciale – parte prima “Somministrazione di alimenti e bevande”.
  • Servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani con annessi servizi accessori nel Comune di Imperia – Progetto di rimodulazione dei servizi di raccolta dei rifiuti solidi urbani finalizzata alla soluzione degli elementi di criticità in essere.

 

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!