28 Aprile 2024 05:42

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 05:42

Elezioni Imperia: nuovo ponte Borgo Foce, interviene candidato sindaco Ivan Bracco. “A poco più di un mese da inaugurazione, già alcune assi rovinate. Contrari a politica del fare a tutti i costi” /Foto

In breve: Queste le parole del candidato sindaco del centrosinistra, Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi a Sinistra

Il candidato sindaco del centrosinistraIvan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi a Sinistra, ha effettuato un sopralluogo a Borgo Foce, per verificare lo stato del nuovo ponte, inaugurato recentemente dall’amministrazione Scajola con il taglio del nastro.

Elezioni Imperia: nuovo ponte Borgo Foce, interviene candidato sindaco Ivan Bracco

“Risale a poco più di un mese fa l’ennesimo taglio del nastro per l’inaugurazione del nuovo ponte tra Borgo Cappuccini e Borgo Foce. Ad oggi però il ponte presenta degli assi rovinati, probabilmente perché si sono utilizzati materiali scadenti.

Questo episodio un po’ ricorda quello della pavimentazione dei portici, realizzata di recente, ma in cui già si trovano numerose piastrelle rotte o venate.

Siamo contrari alla politica del fare a tutti i costi, senza l’attenzione necessaria per realizzare un buon lavoro. Bisogna prendersi cura della propria città: le elezioni del 14 e 15 maggio solo l’occasione per farlo”.

Condividi questo articolo: