26 Aprile 2024 02:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:49

TRIORA SI AGGIUDICA NUOVAMENTE LA “BANDIERA ARANCIONE” DA PARTE DEL TOURING CLUB ITALIANO. LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO LANTERI /LE IMMAGINI

In breve: "Con la presente ho il piacere di comunicare a nome di tutta l’Amministrazione Comunale che è stata nuovamente assegnata al Nostro Comune la Bandiera Arancione da parte del Touring Club italiano a seguito della verifica periodica dei requisiti avvenuta lo scorso autunno" - A comunicarlo il sindaco di Triora, Angelo Lanteri, con una nota stampa.

TRIORA milano

“Con la presente ho il piacere di comunicare a nome di tutta l’Amministrazione Comunale che è stata nuovamente assegnata al Nostro Comune la Bandiera Arancione da parte del Touring Club italiano a seguito della verifica periodica dei requisiti avvenuta lo scorso autunno” – A comunicarlo il sindaco di Triora, Angelo Lanteri, con una nota stampa.

“La cerimonia ufficiale di assegnazione a cui parteciperò si terrà presso il Comune di Milano, Palazzo Marino, Sala Alessi il giorno 27 marzo.
Nei giorni seguenti alla cerimonia (28 e 29 marzo) si terrà al Castello Sforzesco di Milano un evento volto alla degustazione ed alla vendita di prodotti da parte di operatori scelti a cura del Touring Club Italiano.
Chi fosse interessato ad esporre materiale promozionale circa la propria attività/associazione (brochure o altro) potrà far pervenire il materiale stesso presso gli uffici comunali entro la mattinata del giorno 27 marzo.

Oltre a quanto sopra esposto comunico altresì che il giorno 19 marzo presso l’Assessorato al Turismo della Regione Liguria, dopo alcuni mesi di lavoro congiunto con l’Amministrazione Regionale, è stato attribuito al Nostro Comune il marchio di Borgo di Eccellenza (borghi aventi doppio riconoscimento Bandiera Arancione e Borghi più Belli d’Italia) e verrà assegnato da parte della regione stessa un piccolo contributo che questa Amministrazione impegnerà per il restauro del Cerbero e di parte della pavimentazione della Piazza Beato Tommaso Regio.

Comunico inoltre che nei prossimi giorni vi informeremo circa i dettagli della Nostra partecipazione all’importantissimo evento Expo 2015 di Milano con I Borghi più Belli d’Italia.”

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: