26 Aprile 2024 05:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:28

IMPERIA. BORGO MARINA CUORE DELLA SOLIDARIETÀ. IL 12 SETTEMBRE L’EVENTO “SUMMER SOUL” DELLA ONLUS “SORRIDICONPIETRO” E… / I DETTAGLI

In breve: I ragazzi di "SorridiconPietro", insieme alle Onlus, alle associazioni di volontariato e agli enti sportivi dell'imperiese, a e ai commercianti del borgo, hanno organizzato un'intera giornata di festa e di impegno in riva al mare. Sarà un finale in bellezza con spettacoli live di giovani cantanti: Anna Daprelà, Valeria Barbera, Miriam Masala, da Amici e Diandra Delfino da Xfactor. Presenta lo showman Francesco Fiducia.

summer soul

Borgo Marina saluta l’estate con l’impegno sociale e il divertimento Sabato 12 Settembre. I ragazzi di “SorridiconPietro”, insieme alle Onlus, alle associazioni di volontariato e agli enti sportivi dell’imperiese, a e ai commercianti del borgo, hanno organizzato un’intera giornata di festa e di impegno in riva al mare. Con il Welcome, Sorridiconpietro dà il benvenuto alla bella stagione, con questa nuova manifestazione, Summer Souldà appuntamento a quella successiva.

L’evento coprirà dodici ore: dalle 15 alle tre del mattino. Il pomeriggio sarà dedicato ai bambini e ai ragazzi più giovani con musica, spettacoli, parco giochi e gonfiabili (che si protrarranno anche il giorno successivo), attività e sport, mentre i genitori potranno scoprire le gioie della tavola sana e saporita nella zona commerciale. Alle 18 aperitivo offerto dai locali del borgo, alle 20 cena con specialità locali e musica dal vivo.

Sino alle 23, sul palco nel cuore della Marina, si avvicenderanno i responsabili delle Onlus e delle associazioni, presentati dall’animatore Francesco Fiducia, e diversi ospiti, per il momento a sorpresa! Dalle 23 serata in discoteca alla Spiaggia d’oro, con ingresso-consumazione a 20 euro: il ricavato della festa e di eventuali donazioni a qualsiasi associazione verrà devoluto al Centro di riabilitazione motoria di Imperia. 

Sarà un finale in bellezza con spettacoli live di giovani cantanti: Anna Daprelà, Valeria Barbera, Miriam Masala, da Amici e Diandra Delfino da Xfactor.

In calata Anselmi le associazioni sportive avranno ampi spazi per esibizioni e minicorsi; il CONI sarà a disposizione con uno stand dedicato ai più piccoli. Sulla banchina Medaglie d’oro saranno allestiti gli stand delle Onlus e delle associazioni no profit; in fondo, di fronte alla Spiaggia d’oro, si troverà il palco su cui si alterneranno le Onlus che esporranno finalità e attività, l’animazione di Francesco Fiducia e gli ospiti. I gonfiabili saranno installati strategicamente vicino al palco.

Gli stand in passeggiata di prodotti tipici, artigianato, etnico e prodotti tipici del territorio ligure e delle Alpi Marittime saranno aperti sabato 12 e domenica 13 a partire dalle ore 10,00.

La festa continua con il CIV Borgo Marina anche domenica 13 settembre dalle 10,00 alle 19,00 con parco giochi gonfiabili, spettacoli, mercatino e esibizioni di Capoeira.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: